B&B Corte 1321 - Venezia

"Corte 1321 Bed & Breakfast ti offre una casa calda ed invitante dove finalmente appoggiare il tuo capo stanco e rilassarti quando finalmente ti metti a dormire dopo una intensa giornata di scoperte …"

DESCRIZIONE

Tra le molte e belle strutture ricettive di Venezia, Corte 1321 Bed & Breakfast si distingue sicuramente per la sua atmosfera elegante e rilassante che pervade sia le stanze individuali degli ospiti che le aree comuni, sviluppandosi attorno ad una incantevole corte interna privata.

Ogni stanza è abbellita con arredi originali ed arricchita con colori caldi: i nostri ospiti possono scegliere tra le stanze quella che più si addice al loro stile.

L'ingresso alla proprietà avviene attraverso l'affascinante corte con piante rigogliose e fiori colorati: l'antico pozzo e la pavimentazione originale in pietra vi faranno percepire le sensazioni di un mondo passato.

Le tavole e le sedie invitano i viaggiatori a sedersi e riposarsi all'interno del nostro paradiso veneziano del XV secolo.

Quando poi anche il tempo ce lo permette, serviamo nella corte interna anche una favolosa colazione con frutta fresca, pane, yogurt, cereali, dolci o pastine, il tutto accompagnato da tè o caffè appena preparati.

D' inverno, invece, la colazione viene servita direttamente nella vostra camera.

motivi per venire da noi

Ci troviamo proprio nel cuore della città di Venezia (vedi la mappa), con una corte interna che rende l'atmosfera calma e riposante.

Le nostre stanze sono curate e disegnate ciascuna individualmente allo scopo di assicurare ai nostri ospiti dei conforts di avanguardia pur assicurando il piacere di assaporare il passato.

Offriamo una visione moderna ed intima della vita che al giorno d' oggi si svolge a venezia, ma dall'interno di un palazzo del XV° secolo.

Ci sforziamo di creare un' atmosfera che sia amichevole ed allo stesso tempo calorosa, cosicchè i nostri ospiti possano sentirsi a casa loro.

La nostra corte interna costituisce un' amorevole oasi tra le pietre antiche di Venezia, che durante i mesi estivi si trasforma in un delizioso giardino di piante rigogliose e di fiori variopinti, un posto perfetto dove stare immersi nella magia di Venezia a qualsiasi ora del giorno !